Sogno ad occhi aperti

24/05/2015 - Inizio evento
24/05/2015 - Fine evento

Il 24 maggio, dalle 16 alle 20, nella splendida cornice di Riva Fiorita a Porto San Giorgio, ci sarà “Sogno ad occhi aperti”, un evento rivolto non solo ai bambini da 0 a 10 anni, ma anche agli insegnanti, ai genitori, agli studenti, agli educatori, e a tutti coloro che in qualche modo ruotano attorno al mondo dei bimbi.
Il pomeriggio sarà dedicato ad una serie di attività e laboratori per i bambini, ci saranno clown, truccabimbi, babydance ed espositori, e tutto ruoterà intorno al tema del sogno. Prevista anche la presentazione del libro “Sogno a piedi scalzi”, di Katy Nataloni (edito da Giaconi) che è anche presidente dell’associazione “Arte per crescere”.
Ospite d’onore sarà Bruno Tognolini, scrittore e sceneggiatore italiano, autore de l’Albero azzurro e della Melevisione.
Organizzato dagli Assessorati al turismo e politiche sociali del comune di Porto San Giorgio, e dalle associazioni “Montessori” e “Arte per crescere”, l’evento si inserisce nella più ampia programmazione di “Porto San Giorgio città dei bambini”.

info@artepercrescere.it



Nessun commento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

*